Nicola Capellazzi nato a Parma il 30 novembre del 1976. Da sempre appassionato di mare e per barche. Dopo una breve carriera nello sport a livello professionistico nel 1999 prendo il brevetto di bagnino, e qualche anno dopo quello par la barca a vela. Pratico la pesca subacquea, anche con gli ospiti di bordo che condividono questa passione.
Katia Rosatti la hostess di bordo addetta alla kambusa, nonché compagna di Nicola, nata a Cles il 6 agosto 1977. Dopo anni trascorsi negli hotel a contatto con le persone e forte di esperienze culinarie e dolciarie si tuffa con Nicola in quest’ avventura e coccolerà gli ospiti con le sue specialità.
Artù la mascotte di bordo, abile nuotatore e compagno di giochi per tutti i bambini, divoratore di salsicce e di biscotti.
A bordo ci sarà anche Jacopo, nostro figlio di 10 anni, ultimo arrivato ed apprendista mozzo!
L ‘Associazione Mare e Monti è un’associazione sportiva dilettantistica nata con lo scopo della diffusione della cultura nautica.
Mare e Monti è aperta a tutti coloro vogliano associarsi, rispettando lo spirito e lo statuto dell’associazione stessa, e partecipare alle attività nautiche organizzate per il raggiungimento di tale scopo. Le quote di iscrizione e partecipazione hanno lo scopo di sostenere le spese di organizzazione e mantenimento di tali attività nautiche.
Scegliendo di associarti e partecipare alle nostre vacanze, scegli passione, competenza, e genuinità.
L’Associazione Mare e Monti non è un’attività commerciale o di intermediazione, non è una società di charter o noleggio barche o un’agenzia di viaggi è solo un’associazione di appassionati del mare.
I suoi soci sono gli stessi da cui ricevete le informazioni al telefono o via e-mail prima, e con cui andrete in barca poi, siamo una famiglia.
La tua vacanza in barca, o la tua giornata a bordo, sono organizzati da chi ha fondato l’Associazione ed è legato alla passione comune per il mare e la vela, e, grazie alla tua quota di partecipazione l’associazione può realizzare e mantenere tutte le sue attività per poter continuare a diffondere la cultura del mare!